METODO TESTA DI CANE

« Older   Newer »
  Share  
cammello02
view post Posted on 10/3/2009, 12:51




VI RIPORTO QUESTO METODO PRESO DA UN SITO

Strategia di guadagno con Betfair
Il metodo, utilizzato da moltissimi scommettitori inglesi, riesce a generare profitto in modo esponenziale e allo stesso tempo riduce al minimo le possibilità di perdita...

Non penso sia esatto dire che l'obiettivo di ogni scommettitore abituale sia quello di vincere...
è più corretto affermare che lo scopo principale è quello di trovare una strada che consenta di battere i bookmakers e quindi di ottenere dei ricavi quotidiani più o meno alti.

Scommettitore... questo vocabolo suona all'orecchio più come essere sconfitto che vincitore;
in rari casi non è proprio così in quanto esiste una tecnica che ci consente di creare dei profitti che tendono ad aumentare in modo esponenziale giorno dopo giorno e di tenere ad un livello estremamente basso le possibilità di perdita.

Innanzi tutto per poter utilizzare questo metodo, è necessario scegliere un bookmaker o meglio un exchange che ci consenta sia di puntare un evento che di bancarlo, cioè di scommettere che quella determinata condizione non si verifichi.

Io personalmente utilizzo da parecchio tempo BETFAIR, grazie a cui sono riuscito a guadagnare parecchio: dedico a betfair complessivamente un'oretta al giorno, ma nei fine settimana anche 3 o 4; d'altronde con questa tecnica, più ci si impegna e più si guadagna...

Un altro fattore importante da non sottovalutare è il budjet iniziale che si è disposti ad investire: io sono partito con 100 euro guadagnando circa 2-3 euro al giorno, adesso dopo un annetto riesco a prelevare ogni settimana più o meno trecento euro...

Prima di continuare a leggere, è meglio che cominciate a visitare betfair e dare un'occhiata al tipo di scommesse che offre...

LA STRATEGIA IN DETTAGLIO

noi andremo ad operare solo sul calcio e precisamente in quei mercati dove si può scommettere se una partita potrebbe terminare con un numero di gol maggiori/minori di 4,5 oppure 3,5 ; in certi casi possiamo utilizzare anche il 2,5 gol.

Il metodo va utilizzato solo ed esclusivamente in live, cioè mentre una partita si sta disputando e ancora più precisamente verso la fine del secondo tempo (ecco questo è un dettaglio che se sottovalutato ci può portare irreversibilmente alla perdita della nostra cassa).

E' necessario inoltre scegliere le partite su cui operare: ebbene dobbiamo trovare quelle partite che verso il 70' si siano dimostrate "calme" a livello di gol realizzati.

Dunque se al 75' il risultato di una partita è 1-0, dobbiamo puntare tutto il capitale su "MENO DI 3,5 GOL" solo quando la quota si stabilizzerà sul 1.02;

subito dopo non dobbiamo fare altro che BANCARE lo stesso evento a quota 1.01 inserendo come importo la nostra cassa + l'1% (esempio:la ns cassa è di 400 euro, allora puntare 400 euro a quota 1.02 e bancare 404 euro a quota 1.01); vedremo che entro pochissimi minuti (2-3 minuti circa) la nostra bancata sarà stata abbinata: ecco creato un "tuttoverde"!!!

Bene, come avrete capito, più che scommettere bisogna fare un "mordi e fuggi" cercando di rimanere in gioco il meno possibile.

Scommettendo a quota bassissima (sempre e solo a 1.02) si riducono fortemente le possibilità di perdita perchè più la quota è bassa e più aumentano le probabilità che quell'evento si verifichi...
FACCIAMO ALCUNI CALCOLI

Impegnandosi circa un'ora al giorno e almeno il doppio durante i weekend, si ha la possibilità di effettuare circa quaranta-cinquanta scommesse a settimana che corrispondono a circa 200 scommesse al mese

Riuscite ad immaginare a quanto ammonta una cassa iniziale di 100 euro dopo 200 scommesse vincenti con il metodo appena descritto?
Ve lo voglio anticipare io:
sono circa 730 euro
avete letto bene!!
Io attualmente viaggio con una cassa che oscilla tra 750 e 900 euro e, come dicevo prima, riesco a prelevare settimanalmente sulla mia postepay circa 300 euro. E pensare che sono partito con soli 100 euro! Ovviamente, durante i primi 2 mesi non ho prelevato nemmeno un euro dal conto...
CONCLUSIONI
Chiaramente se si parte con un capitale irrisorio, sarà una progressione che darà i suoi frutti solo dopo qualche settimana: l'importante è
NON ESSERE TROPPO AVIDI e scommettere solo:
dopo il 75' minuto
preferendo le partite che nel 2° tempo abbiano solo 0, 1 o max 2 gol
puntando solo ed esclusivamente a quota 1.02 e non superiore
bancando a 1.01 per chiudere immediatamente la scommessa
utilizzando solo il più/meno 4,5 gol , 3,5 gol o 2,5 gol in base a quanti gol siano stati realizzati al momento della scommessa
Vorrei giustamente precisare che non sono stato io a inventare questa tattica, l'ho solo scoperta rinominandola

PROGRESSIONE TESTADICANE

e cercando di seguire le orme di alcuni scommettitori inglesi che con questa strategia hanno fatto e continuano a fare parecchi quattrini...

Ho deciso di pubblicare e condividere con chiunque questa strategia senza alcuno scopo di lucro nonostante il contenuto di questa pagina non abbia valore
 
Top
lupomarino
view post Posted on 22/4/2009, 19:32




ho letto con interesse questo post e ho solo una domanda, ma betfair permette le scommesse live?
 
Top
under&over
view post Posted on 23/4/2009, 20:53




si parla di .com qui...
 
Top
UnicoPCMaster
view post Posted on 11/7/2009, 16:22




Non ho capito bene come funziona. Non riesco a capire dov'è il guadagno

Se scommetto come nell'esempio 400€ su 1.02 vinco 408€, ma se poi banco 404€ (1%) sull'1.01 ne perdo 408€....
Forse mi sono perso qualche qualcosa?
 
Top
*jok*
view post Posted on 11/7/2009, 16:47




bisogna avere un bel capitale per vincere 4-5€ alla volta!!! ed è pure rischioso... metti che una partita tra il 75' e il 90' fa 3 goal?? ci frega!!! eheh
 
Top
UnicoPCMaster
view post Posted on 11/7/2009, 16:52




CITAZIONE (*jok* @ 11/7/2009, 17:47)
bisogna avere un bel capitale per vincere 4-5€ alla volta!!! ed è pure rischioso... metti che una partita tra il 75' e il 90' fa 3 goal?? ci frega!!! eheh

Ma in questo caso la perdita non è minima perchè c'è la bancata che copre?
 
Top
CanguroMaory
view post Posted on 15/7/2009, 19:59




ma ks vuol dire bancare quando è a 1.01 a cosa serve?... cioè se la partita fa cmq 3 goal alla fine io perdo entrambe le scommesse..
 
Top
Ensesensese
view post Posted on 7/9/2009, 23:15




non capisco bene il passaggio del "bancare lo stesso evento" a quota 1,01...bancare significa che non si verifica quell'evento..
Praticamente lui scommette prima (a quota 1,02) che fanno meno di 3,5 reti, poi banca a 1,01 che faranno meno di 3,5 reti (quindi che NON si verificherà)..in sostanza se succede l'irreparabile e fanno piu di 3,5 reti si perde l'intero capitale della scommessa e della bancata..
Sbaglio qualcosa!?
 
Top
AlejandroCarioca
view post Posted on 12/10/2009, 03:08




QUESTO SI CHIAMA DAI TEMPI DELLA PIETRA EVERGREEN CIOE TUTTO VERDE MA QUESTO E' UNA DELEL TANTE SFACCETTATURE AD ESEMPIO IO OLTRE CHE PER I SOLDI SCOMMETTO PERCHE MI PIACE E' ONESTAMENTE CON 100 EURO 10 EURO AL GIORNO LI TIRO SU ANCHE SENZA IL TESTA DE CAZZO CMQ PER CHI HA PAZIENZA E VUOLE SPECULARE UN POCHINO E' OTTIMO MA NEL METODO NON DICI CHE BET FAIR TRATTIENE SIA IL 15% QUANDO DEPOSITI SIA IL 5% DI OGNI VINCITA COSICHHE I 100 EURO INIZIALI DIVENTANO 85 E OGNI 4 EURO DI VINCITA SE NE HANNO 3,80 SOLO PER RECUPERARE I PRIMI 15 EURO SO CAZZI!!!
 
Top
casciom
view post Posted on 10/1/2010, 15:40




ma la quota per bancare la metto io o bisogna aspettare che scenda a 1.01' rispondi cammello grazie....
 
Top
gazza81
view post Posted on 16/1/2010, 17:06




Purtroppo la bancata ad 1.01 successiva alla puntata ad 1.02 è accettata solo dopo alcuni minuti (4/5). Nel caso in cui, in questo lasso di tempo, dovesse esserci un gol le quote cambierebbero e sarebbe impossibile bancare.

Cmq ieri provandolo ho fatto un tutto verde ed è stato bello vederlo!!! ehehe
 
Top
Buzzi
view post Posted on 7/2/2010, 19:22




Capito il metodo, per ora è troppo avanzato per me e soprattutto non ho tempo e soldi da investirci, ma è un buon metodo per farsi su una cifra niente male e senza paura dell'esito delle partite.
 
Top
PabloE
view post Posted on 12/2/2010, 09:05




paragonandolo alle azioni, è come se comprassimo ad una cifra per rivendere ad una cifra di un tick superiore?
 
Top
Sylar10
view post Posted on 11/3/2010, 00:38




Cavolo ci son certi scusate se lo dico ma ne capite molto poco di betting exchange.. :D:D
Comunque è un metodo come tanti e vi assicuro che non è sicuro come sembra..
bastano un paio di partite storte e va tt a rotoli..
Esempi a breve tempo:
- Galatasaray 4 - 1 Kasimpasa

In 19 minuti 4 goal e un espulsione
al 75' 2-1
81' espulsione
82 3-1
84 4-1

Partita da me seguita in diretta Tv

Stessa cosa possiamo dire di Fiorentina- Bayern 3-2 ke in 11'min ha fatto 4 goal
54' Jovetic 2-0
60' Vam Bommel 2-1
64' Jovetic 3-1
65' Robben 3-2

Non si ha nemmeno il tempo a mercato sospeso di fuggire seppur in negativo.
Per non parlar poi di Novara-Lumezzane sempre domenica 7 marzo
86' 2-0
88' 2-1
89' 3-1
90' 3-2

manco nel tennis son cosi veloci :D:D

 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 11:01
Avatar

Aiuto Cuoco

Group:
Member
Posts:
911
Location:
Siena

Status:


si ho capito ma non è che accade sempre cose ..... per farlo in modo sicuro dovresti seguire l andamento della partita e se lo fai c'è poco rischio che sbagli :)


p.s. ho una domanda ma betfair da un bonus??se si di quanto
 
Top
21 replies since 10/3/2009, 12:51   9994 views
  Share