Guadagnare e vincere premi: iPhone,iPad PS3 invitando amici!, Guadagnerete 19 euro ogni amico che farete registrare al sito e avrete la possibilità di ottenere premi di qualsiasi genere!

« Older   Newer »
  Share  
FreebiejeebiesItalia
view post Posted on 18/3/2012, 22:35




wiips3xbox360
Freebiejeebies è un sito inglese che permette di ottenere premi di ogni tipo come iPhone,iPad ,Playstation 3,Xbox 360,iPod touch , Nintendo Wii ,MacBook , hdtv o buoni da spendere su Ebay o su Amazon solamente chiamando altri amici ad iscriversi al sito e completando una tra le tante vantaggiose offerte proposte da Freebiejeebies.Non vi piacciono i premi? Allora Freebiejeebies vi paga e anche bene!
In tutto il mondo il sito sta riscuotendo grande successo ma ancora in Italia stenta a decollare visto lo scetticismo di noi italiani. E' proprio per questo che ho deciso di creare un sito mostrando la sua affidabilità grazie a prove di pagamento,video ed immagini di premi ricevuti e servizi televisivi di BBC e CNN.
Inoltre nel sito troverete guide su come registrarvi a Freebiejeebies e sopratutto troverete il funzionamento di Freebiejeebies spiegato da me in maniera molto semplice.
Per cominciare a guadagnare o ricevere premi gratuitamente bisogna seguire questi semplici passi: imghome
Freebiejeebies paga 17 sterline e quindi all'incirca 19 euro ogni persona che chiamate.
Ecco il sito se volete dare un'occhiata (sito coperto da copyright) .
Non vi ho ancora convinto?Allora vi pagherò personalmente 5 euro per ogni registrazione appena l'account sarà attivo.
Per qualsiasi info contattatemi pure o qui o per email o sul mio account msn o seguiteci nella nostra pagina Twitter FreebiejeebiesItalia!!
Ciao a tutti!!
 
Top
0 replies since 18/3/2012, 22:35   16 views
  Share