Sistema delle triple Tommywine, Fonte : Quotescommessecalcio

« Older   Newer »
  Share  
cammello02
view post Posted on 28/12/2010, 03:09




Sistema delle triple Tommywine

Autore : Tommywine
Fonte : Quotescommessecalcio


Non fate domande al sottoscritto che vi stà solo riportando il metodo così come si trova sul sito Quotescommessecalcio


Sistema delle triple Tommywine

1 – Studiare attentamente tutte e 10 le partite di serie A sul quale si vuola scommettere , notare tutto da pari e dispari a GOL e NO GOL , under e over ecc.

2 – Stilare su un foglio le 4 basi possibilmente con una buona quota sopra l’1,50 ma non è detto che tutte possano esserlo sopra es.
fiorentina – cagliari 1 1.70
juventus – lecce over 1.70
palermo – genoa gol 1.70
chievo – catania 1X 1.10
possono essere variabili con esiti variabili e quote variabili a seconda della sicurezza di cui un utente ha della partita stessa.

3 – studiarsi tutte le rimanenti partite sul quale metteremo la tripla (in questo caso 6 partite) e in ognuna di queste partite stiliamo delle triple composte da una FISSA e una DOPPIA CHANCE che determinerà la nostra tripla . Cio’ consiste nello studiare l esito a nostro piacimento .
Es.
Lazio Inter mettero il segno X (a nostro piacimento) a 3.30
e gli affiancheremo il segno 1/2 di copertura a Quota 1.30

4 – il bello di questo sistema sta innanzitutto di prendere delle belle fisse (in questo caso 4) e di cercare di prendere le fisse nelle nostre 6 triple .

5 – in ogni caso appena avremo preso le 4 fisse avremo un riscontro di vincita che equivale alla vincita minima .
Es.

Se l’importo speso sara di €8 la vincita minima del sistema si puo’ aggirare dai 6-7 ai 9-10 euro tutto’ cio’ avverebbe nel caso si prendessero le quote minime delle triple. Ovviamente tutto cambia a seconda delle FISSE che uno intende mettere puo’ consona alla schedina sarà la quota puo’ alto sarà l’esito vincente.

6 – l’altro pregio secondo me enorme di questo sistema si ha nel fatto che al momento che un utente ha preso le 4 fisse il budget si alza in maniera elevatissima a seconda delle Fisse che prendermo nelle triple e il divertimento è garantito.

La minima e la massima te la calcola direttamente la bolla che te farai li alla ricevitoria , nel senso che te al momento che hai fatto la tua schedina l’operatore che lavora li ti darà prima per controllare una fotocopia della tua schedina con sotto scritto la minima e la massima dei pagamenti.
Es. snai mi dice sulla fotocopia numero di colonne 64 per un tot di € tot. quindi per un sviluppo totale di 64 bolle da 0.25€ comunque ti porto questo es. tirato a caso per le partite di domani:

everton 1 *fissa
manchester 1 *fissa
blackpool NO GOL *fissa
fulham 1X *fissa
blackburn X oppure 1/2 *tripla
bolton 1 oppure X2 *tripla
newcastle X oppure 1/2 *tripla
wolves 1 oppure X2 *tripla
aston villa 2 oppure 1X *tripla
arsenal 1 oppure X2 *tripla

"Questo è l esempio di come io sviluppo un mio sistema le triple alla fine sono composte da una doppia chance e una fissa , il “bello del gioco” sta nel prendere innanzitutto le fisse e poi prendere le fisse nelle triple , e le fisse sono date dal frutto del nostro studio es.
arsenal – chelsea io penso che l arsenal vinca mi metto l 1 e gli affianco l X2 nel caso il mio pronostico non esca."
 
Top
maurytyo
view post Posted on 28/12/2010, 12:10




alcuni siti però non permettono di giocare risultati diversi di una stessa partita :ph34r:
 
Top
jesussx
view post Posted on 11/1/2011, 01:40




io sto pensando di fare cosi gol ospite rotheram e x2
over 2,5 villa real e ander 1,5
gol ospite udinese e x
milan 2 golcasalecce
gol ospite bari 1 juve

over real m.2.5 fissa
palermo 1 gol ospite
milamo jeans 1 vincente partita basket
venezia vincente partita basket
m psiena 2 vincente partita
casale v.partita ba
inter 1



ke ne dite?>??
tonyyy1567@hotmail .com un sistemino da 25 centesimi rskiate di prenderlo parecchie volte image
 
Top
jing0996
view post Posted on 2/6/2011, 02:17




Scusate ma, quale punto scommesse permette di scommettere su risultati diversi di una stessa partita ?????????? x vincere basta ingarrare uno dei 2 giusto?
 
Top
francesco.bizzo
view post Posted on 12/10/2011, 17:16




Ciao, ragazzi!

Sono Francesco e vi vorrei chiedere, visto che siete pratiche nel gioco delle scommesse, di controllare un nuovo servizio dove si offrono
direi assolutamente tutti i tipi di scommesse esistenti!

si chiama: [URL=http://www.scommettipiu.com/URL]

E' una piattaforma software che offre la possibilita' di confrontare e scegliere delle quote (molto convenienti) e scommettere con vari books solo con una registrazione.

Mi farebbe un grande piacere, visto che sono un amico del sito di ScommettiPiu', se mi potete dare un commento o consiglio per
farlo migliorare!

A presto e saluto tutti!
Grazie
 
Top
4 replies since 28/12/2010, 03:09   2773 views
  Share