Il sistema imbattibile

« Older   Newer »
  Share  
cammello02
view post Posted on 31/12/2009, 16:12




Il sistema imbattibile

In pochi mesi questo sistema ti portera' a guadagnare centinaia di euro (per non dire migliaia) semplicemente seguendo alcuni passaggi che ti porteranno ad una vincita matematica e quindi a rischio zero. Il nostro compito e' infatti sfruttare le potenzialita' di tutti i siti presenti sul web che permettono tramite un deposito in denaro di scommettere su eventi sportivi di tutti i generi. Ogni sito sportivo anche estero presente sul web al momento dell iscrizione regala del denaro in percentuale al vostro deposito iniziale. Esempio: se depositate 30 euro ve ne regalano altrettanti e di conseguenza il vostro conto diventa in totale di 60 euro. Ci sono centinaia di siti sul web che regalano anche il 100% fino ad un massimo di 100 euro. Il gioco e' proprio quello ! Riuscire a portare quei soldi su un altro sito per poi incassarli.
Come fare ?
Esiste un sito di scommesse sportive (il migliore al mondo) che gli esperti di brokeraggio conoscono bene, che permette di fungere da bookmakers invece che da scommettitore semplice. Infatti non e' un sito come gli altri ma uno scambio di quote tra utenti della rete. Il sito non fa altro che tenersi una percentuale sulle vincite delle transazioni degli utenti iscritti e che hanno un conto presso di loro. Qui si puo puntare o come si dice in gergo bancare ed e' proprio sfruttando quest ultima prerogativa che ci permettera' di mettere a segno una giocata esattamente opposta a ugual quota rispetto a quella fatta sul sito dove ci hanno regalato i famosi 30 euro. Ovvero: se nel primo sito dove si puo' solo puntare io punto che la squadra A vince contro la B e la quota e' a 2,50 (vuole dire che se punto 1 euro ne vinco 2,50), nel secondo che mi consente di bancare faro l esatto opposto bancando la squadra A a quota 2,50. Cosi facendo io gioco i miei 60 euro totali sulla squadra A (ricordiamo che in verita' nostri sono solo 30 euro) che se perdera' come speriamo finiranno come per magia sull altro conto nell' altro sito perche' vorra' dire che la bancata della squadra A avra' dato i suoi frutti (infatti bancando la squadra A avevamo come risultati positivi il pareggio e la vittoria di B). Avremo portato nell altro conto i 60 euro che ricordiamo 30 ci erano stati regalati questi ultimi rapprentano il guadagno netto. Il sito dove li avrete persi sara' contento e voi anche perche' li avrete vinti ad un altro utente della rete nel secondo sito e quest' ultimo contento perche' si terra' le commissioni della vostra vincita. Piu' difficile da dire che da fare, ma entriamo nei dettagli:
Il sito migliore al mondo che permette lo scambio quote tra utenti e che e' stimato per la sua serieta' e' BETFAIR. Per poter visualizzare il sito di Betfair occorre pero cambiare l impostazione dei DNS. Il passaggio comporta la perdita di un paio di minuti dopo i quali potrete vedere tutti i siti del mondo senza alcun problema e acquisire tutti i bonus dei centinaia di siti presenti sul web. Fatto questo recatevi in Posta e compratevi una PostePay (costo 5 euro) Ricaricatela con piu soldi possibili cosi impiegherete meno a ritirare tutti bonus, soprattutto quelli da 100 euro! Successivamente registratevi a Betfair:com
Adesso potete depositare su Betfair una parte dei soldi presenti sulla Postepay (se l avete ricaricata di 1000 euro per esempio depositatene 600-700) Registratevi ad uno dei tantissimi siti presenti sul web poi depositate i 100 euro sul conto. Ovviamente non potrete toglierne immediatamente 200 ma dovrete giocarli per un tot di volte finche' ovviamente non li perderete tutti. Col nostro sistema non faranno altro che passare nell altro conto su Betfair! Eccovi una lista dei principali siti dove acquisire i bonus, ma con una semplice ricerca sul web ne troverete a centinaia: Bet At Home ....etc etc
Le quote devono essere quasi identiche ovvero sia la quota di puntata che la quota di bancata di Betfair devono essere quasi uguali. Se non riusciste al primo colpo a portare i soldi su Betfair ma azzeccaste il risultato dove avete puntato il bonus nessun problema, ne porterete di piu il colpo dopo. Nell eventualita che per puro caso vinceste sempre sul sito del bonus non ci sara alcun problema ritirarli direttamente appena superato il minimo di giocata per le regole di quel sito. Ricordate che se puntate 200 euro per esempio su Bwin a quota 2,50, dovrete avere su Betfair 200 euro x 2,50 altrimenti non riuscireste a coprirvi ovvero a piazzare la scommessa da bilanciare il tutto, con conseguente perdita di tutti i soldi presenti su Bwin (deposito e bonus) in caso di risultato negativo, quindi su Betfair dovranno essere presenti almeno 500 euro. Se avete poca disponibilita su Betfair non e' un problema ; impiegherete solamente di piu perche' dovrete fare due giocate da 100 euro o 4 da 50 euro, comunque sempre in proporzione ai soldi su Betfair Basta solo cercare le quote uguali o molto simili ed il guadagno e' assicurat

Esempio concreto: Kilmarnock - Hamilton Quote : 2.00 3.25 3.60
Sul sito X si punta 200 euro ( 100 nostri e 100 di bonus ) il segno 1 a 2,00 di quota
Su Betfair si banca 200 euro il segno 1 a 2,00 di quota o a quota molto similare



Caso A : Il Kilmarnock pareggia o perde. La scommessa sul sito X e' persa ma quella su Betfair e' vinta. Risultato : 100 euro di vincita netta.



Caso B : Il Kilmarnock vince. La scommessa sul sito X e' vinta e quella su Betfair e' persa. I 200 euro persi su Betfair ce li troviamo adesso sul sito X. Non abbiamo perso niente. A questo punto si procede ad una nuova scommessa fintanto che perderemo sul sito X in modo da portare tutto su Betfair.
 
Top
gdrmusic1977
view post Posted on 7/2/2010, 00:32




Ehm..non offenderti, ma non si capisce nulla.
Speri che si perda da una parte per vincere da un'altra....boh!

Forse intendi dire....è meglio vincere al primo colpo per spostare su un altro bookmaker e prendersi l'ulteriore bonus? E se va male, puoi comunque prelevare e spostare lo stesso?

Tra l'altro, forse hai capito male come ti dà il bonus il sito in questione....devi scommettere l'INTERO importo caricato PRIMA di ricevere il bonus...quindi per ottenere gli ALTRI 30 devi PRIMA scommettere i 30 versati.....oppure se ti riferisci a Betfair, ti RIMBORSA la prima puntata (o l'intero importo versato), ma DOPO averlo giocato...per cui sonop sempre 30 euro....
 
Top
pirat91
view post Posted on 7/2/2010, 15:05




io invece ho capito titto oggi vado a caricare su postpay 400 euro XDDDDDDDDD
 
Top
salibsk
view post Posted on 29/7/2010, 01:24




scusa mi potresti dare il tuo contatto messanger o facebook??? grazie
 
Top
andreasuperspecial
view post Posted on 15/9/2010, 12:49




scusa non capisco, ma se la squadra pareggia??
 
Top
timmino
view post Posted on 3/11/2010, 14:30




questa e una bella idea non mi era venuta in mente ci vuole un po di pazienza e un po di soldi da investire su tutti i siti di scommesse ma e sicura al 100% grazie cammello
 
Top
bazz_ale
view post Posted on 3/11/2010, 15:20




ottimo metodo ;) anche se bisogna aspettare per avere un gran ricavo !
cmq oltre a questo metodo c'è anche quello di scommettere su una partita su 3 bookmaker differente online con le quote più alte tipo : bet-at-home - bet365-betclic ;) in questo caso si avrebbe un utile sicuro !! ;)
 
Top
O' RoM@N!&LL
view post Posted on 4/11/2010, 20:14




cammelo io nn ho capito bene cioè se esce x??
 
Top
francesco004
view post Posted on 4/11/2010, 22:16




sarei interessato anche io a capire meglio il tutto...Sembra un ottimo sistema, ma è molto impegnativo...
Io personalmente non ho capito del tutto la spiegazione data, e non saprei da dove cominciare per fare una cosa del genere...
Se tu riuscissi a spiegare meglio il tutto, te ne sarei veramente grato.

Ciao da Francesco.
 
Top
devilds
view post Posted on 2/5/2011, 17:00




Si ma funge una volta sola per postepay. Poi il bonus non te lo danno piu. In piu, dovreste avere tanti soldi a disposizione (minimo 1000 euro). E poi se sbagliate su betfair (ma raddoppiando sui siti X), questo saldo sul sito x lo dovrete giocare almeno una volta tutto.
 
Top
devilds
view post Posted on 5/5/2011, 02:34




Cmq è il miglior sistema CONFERMO in assoluto.
Mi potete dare un elenco di siti scommesse che regalano il bonus di 100 euro pls? conosco solo bet 365, sportingbet e tipico, ma son sicuro che ci son altri siti....
 
Top
perlanera79
view post Posted on 8/5/2011, 21:58




vi ricordo che su betfair il grande sito di scommesse e bancate non accettano piu registrazione da utenti italiane
 
Top
devilds
view post Posted on 12/5/2011, 15:25




Si betfair non accetta nuovi clienti italiani. Ma ci sono altri siti di Exchange Betting come WBX.com
 
Top
gambit84
view post Posted on 15/5/2011, 09:33




non ho capito bene come funziona, chi mi illumina?
 
Top
francesco.bizzo
view post Posted on 12/10/2011, 17:39




Ciao a tutti!

Sono francesco e sono nuovo in questo blog.
Ho provato a capire quello scritto sopra, ma non sono molto pratico nell'ambito delle scommesse.
Un mio amico ha appena iniziato a lavorare con un nuovo servizio, e vedendo la sua passione mi e venuto il desiderio di
provare.

voi parlate di un sistema facendo scommesse in posti diversi e provando a minimizzare il rischio di pronosticare male.
beh, a questo punto vi chiederei di farmi un commento sul servizio sotto riportato:

scommettipiu.com [URL=http://www.scommettipiu.com/URL]

Ci sono tanti sport, tanti tipi di scommesse e le quote mi semrano piu' che favorevoli!
Mi farebbe un enorme piacere se potreste andare e controllare il servizio.

E GRATUITO! ero un po scettico, ma infatti l'unica cosa che si richiede e di depositare 20 euro, per poter attivare il multiconto (1 conto per tutti i bookmaker! stupendo e molto conveniente!), poi questi 20 euro sono a disposizione per scommettere. non prendono neanche 1 centesimo!

Grazie dell'attenzione!
Se qualcuno mi puo' aiutare gli sarei infinitamente grato!

A presto e un saluto!
 
Top
25 replies since 31/12/2009, 16:12   11756 views
  Share