Presentazioni utenti, AI NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI! NON CREATE ALTRE CARTELLE!

« Older   Newer »
  Share  
ziogigi
view post Posted on 18/4/2012, 14:18




ciao a tutti...mi presento..sono Gigi da Napoli con una grande passione per le scommesse...qualche volta ci "prendo" pure.. :D :D
 
Top
SPAD77
view post Posted on 1/5/2012, 07:05




Ciao mi chiamo Fabio di Roma e tifo LAZIO, ho una grande passione per il calcio e sto cercando di adottare un sistema infallibile per vincere alle scommesse.
 
Top
pelu2k
view post Posted on 10/5/2012, 15:21




Ciao a tutti, sono Luca da Brescia, impiegato tecnico, tifo Milan e il vostro forum l'ho trovato tramite motore di ricerca.
 
Top
Barraco
view post Posted on 26/6/2012, 23:34




Buona sera,
qualche giorno fa ho avuto il piacere di iscrivermi al Vs. forum, l’obbiettivo è quello di imparare dagli esperti e da quello che ho potuto costatare sono capitato nel posto giusto.
Purtroppo però ho riscontrato un problema che non sono stato in grado di risolvere, nel momento in qui io volessi inviare una e-mail ad uno degli utenti, mi compare la scritta in rosso:

Non hai ancora convalidato il tuo account. Controlla la casella email con cui ti sei registrato: troverai le informazioni per la convalida dell'account.

Come faccio per comunicare privatamente ?
Che cosa ho fatto di sbagliato, la mail di riscontro l’ho attivata, potreste darmi una mano ?
Certo di un Vs. intervento, ringraziandovi, vi invio un saluto.
Barraco

 
Top
trillina
view post Posted on 24/8/2012, 14:42




Ciao a tutti,sono Sonia e tifo Napoli :)
buone vincite a tutti! :P
 
Top
rampone
view post Posted on 13/9/2012, 17:21




ciao a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei confrontarmi con voi sulle scommesse da fare. Abito a Bari e sono sommelier. Ho conosciuto il sito dopo una semplice ricerca in internet


Dimenticavo, tifo juve
 
Top
agostino75
view post Posted on 1/10/2012, 23:26




ciao a tutti sono agostino e amo molto il calcio,scommetto da sempre ma da un paio di anni non ne prendo una,spero che i vostri consigli mi possano essere di aiuto :rolleyes:


scusate ho dimenticato di dirvi che sono tifosissimo del napoli
 
Top
alek2781
view post Posted on 8/10/2012, 20:24




Ciao Gente! Mi chiamo Alessandro, ho cominciato a scommettere l'anno scorso sempre andando vicino a discrete vincite...purtroppo, ma spero che magari in questo forum riesca a trovare il punto che mi manca.
Sono di Torino, ho 31 anni, ho avuto na vita difficile, ma ora ho casa, famiglia e lavoro, e questa è la mia più grande fortuna!
Ciao buone scommesse a tutti.
Grazie
 
Top
Booddace
view post Posted on 21/10/2012, 09:38




Ciao Belli!Mi chiamo Lorenzo e sono un grande tifoso del messina!Spero di condividere gioie e dolori del mondo delle bollette con voi...(ma si spera piu gioie che dolori...)
 
Top
lucar65
view post Posted on 22/10/2012, 17:37




:) saluti a tutti..sono Luciano...con voi voglio cercare di scommettere come ho fatto fino ad adesso, ma insieme a tutti voi spero di trovare un modo per non buttare via i soldini.. almeno lo spero..in bocca al lupo a tutti voi.. tifo Milan
 
Top
MisterNba
view post Posted on 29/10/2012, 23:41




MisterNba is coming back...

sono quello vero..
 
Top
Batman_Begins
view post Posted on 23/11/2012, 12:45




*2 COSE IMPORTANTI*
:I PRONOSTICI SARANNO INSERITI DIRETTAMENTE QUI:
www.pronosticipazzi.it/

:METTETE MI PIACE QUI:
www.facebook.com/PronosticiPazzi

Ciao!
 
Top
enky86
view post Posted on 10/12/2012, 17:12




salve a tutti mi chiamo Agostino e vengo dalla Basilicata Venosa per essere precisi .
ho 26 anni sono pasticciere e il mondo delle scommesse mi ha sempre affascinato ma non le faccio quasi mai e vorrei imparare molti segreti :) complimenti per il forum
 
Top
giandor21
view post Posted on 16/12/2012, 10:57




Salve, mi chiamo Giandomenico, scrivo dalla provincia di Teramo, faccio il portiere di notte in hotel, tifo Lazio e sono fascista, Ho conosciuto il Vs forum facendo ricerche tramite google, un saluto a tutti.
 
Top
Triad SE;
view post Posted on 10/1/2013, 20:51




http://trollbet.forumcommunity.net/ ci siamo trasferiti su questo forum.. nuova apertura il 1 gennaio 2013
 
Top
97 replies since 22/11/2008, 04:10   15543 views
  Share