Presentazioni utenti, AI NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI! NON CREATE ALTRE CARTELLE!

« Older   Newer »
  Share  
isa70
view post Posted on 16/11/2011, 20:55




Ciao! mi chiamo Isa sn del '70. Faccio l'operaia in un azienda meccanica lavoro faticoso davvero!Con alcuni colleghi, gioco alle scommesse calcio da 2 anni ca. Inizialmente perdevo nn grosse cifre ma perdevo!!! Da circa 6 mesi le vincite nn sono male, ho capito che squadre puntare e che scommesse fare, finalmente si vince!!! Come ho accennato sopra uno dei miei colleghi è proprio bravo, da sempre pronostici davvero vincenti! Quando ho qualche dubbio basta chiedere al mago delle scommesse e i dubbi si dissolvono!!!
 
Top
whaz86
view post Posted on 21/11/2011, 18:47




ciao ragazzi

mi chiamo marco, tifosissimo dell'inter e che dire, speriamo di vincere delle belle sommette eheheheh
 
Top
Albertonerazzurro
view post Posted on 21/11/2011, 21:45




Buonasera a tutti! sono un nuovo utente! il mio nome è Alberto e vengo dal piemonte! studio all'università e sono un tifoso della pazza inter! sono felice di far parte di questo forum dedicato ai pronostici sportivi poichè il bet è una mia grande passione!
 
Top
ilmagodelleequote
view post Posted on 23/11/2011, 18:23




hey ragazzi, sono il mago delle quote. Serve qualche dritta per la prossima giornata?
 
Top
ilmagodelleequote
view post Posted on 24/11/2011, 12:27




Ecco le mia dritta: Lazio - Juventus 1 a 2,70 su Betclic
 
Top
eros1980
icon1  view post Posted on 25/11/2011, 11:46




Buongiorno a tutti...
cercavo da tempo un ottimo forum come questo per poter confrontarmi con chi come me ha la passione per le scommesse :D
Mi chiamo Orazio e oggi compio 31 anni e sono di Catania
La mia squadra del cuore ovviamente è il catania e simpatizzo per la Roma!!!!
spero di trovarmi bene....
a presto!!!!

 
Top
gianninik90
view post Posted on 28/11/2011, 22:44




Ciao a tutti sono Giovanni di Palermo ed ho 21 anni....mi sono iscritto perchè puntualmente ogni domenica c'è qualche squadra che contro ogni pronostico me la rovina...spero di essere nel posto giusto per condividere con voi le mie opinioni e ovviamente per imparare anche dalle vostre
 
Top
remo91
view post Posted on 2/12/2011, 11:09




ciao a tutti.. sono remo e ho 20 anni.. cerchiamo di prendere qualche bolletta dai!
 
Top
scarface76
view post Posted on 13/12/2011, 22:04




Picciotti buona sera a tutti spero di trovare un ottima equipe per potere vincere un sacco di soldi con tutti voi
My name is Santi vengo da Palermo e vivo ad Ragusa,professione cuoco 35 anni sposato e tifoso sfegatato del Palermo
 
Top
ilmagodelleequote
view post Posted on 14/12/2011, 11:34




Salve ragazzi, sono il magodellequote e vivo a Giulianova (TE). Sono pronto a dare e ad accettare consigli, a studiare nuovi metodi di vincita!
 
Top
marvulli
view post Posted on 15/12/2011, 23:40




Ciao a tutti sono Onofrio di Bari studente universitario ........

potete suggerirmi siti x giocare live sui calci d'angolo oltre Bet 365??
 
Top
orgagigio
view post Posted on 18/12/2011, 12:25




ciao a tutti
 
Top
ilmagodelleequote
view post Posted on 19/12/2011, 16:35




QUOTE (marvulli @ 15/12/2011, 23:40) 
Ciao a tutti sono Onofrio di Bari studente universitario ........

potete suggerirmi siti x giocare live sui calci d'angolo oltre Bet 365??

Goldbet
 
Top
djkollo1
view post Posted on 20/12/2011, 23:52




Ciao A tutti!! Mi chiamo Luca e ho 19 anni e sono di Reggio Emilia. Mi è sempre piaciuto scommettere sul calcio, non tanto per la vincita, ma proprio per vincere una sfida con me stesso e con la fortuna!
Sono un tifoso milanista ma soprattutto tifoso del buon calcio!!
Giocavo qualche schedina solo nel week end visto che la ricevitoria nn era nel mio paese. ora invece che il bar del mio paese ha acquisito Better, è giunta l'ora di sbancare! spero che anche con il vostro aiuto si possa avere qualche soddisfazione!!!
Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico forum
 
Top
ghiro_27
view post Posted on 22/12/2011, 12:28




Salve a tutti!! Mi chiamo Nicola Ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Forlì-Cesena... Sono tifoso del Milan, ma il mio campionato preferito è la premier league.. Seguo un pochino anche l' NBA, che Tralaltro ricomincia tra pochi giorni!! Mi sono iscritto a questo forum perché scommetto spesso online, e mi piacerebbe ricevere consigli per vincere costantemente, non una volta ogni tanto!! Grazie..
 
Top
97 replies since 22/11/2008, 04:10   15543 views
  Share