Presentazioni utenti, AI NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI! NON CREATE ALTRE CARTELLE!

« Older   Newer »
  Share  
Project Bet-Victory
view post Posted on 22/9/2011, 17:37




Pensi di essere bravo con le scommesse sportive?
Mettiti alla prova partecipando ad un test d'ingresso per un interessante progetto matematico-statistico. Tutto completamente gratuito.
Aggiungi Project-BetVictory su Facebook e ti verranno date maggiori informazioni.
Grazie.
 
Top
giaican
view post Posted on 23/9/2011, 10:57




Salve a Tutti, sono Piero, sono di Salerno, ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo del calcio, pur seguendo sempre il calcio giocato sia allo stadio che in tv!!!
 
Top
lorenzogufo
view post Posted on 23/9/2011, 13:18




ciao a tutti, io sono lornzo.. è un po che scommetto ma senza grandi risultati..mi auguro con il giusto scambio di informazioni con tutti di riuscire a migliorare anche solo un po
 
Top
Chaos 87
view post Posted on 23/9/2011, 23:23




http://mondoscommesse.forumcommunity.net/



CI SIAMO TRASFERI QUA_:


http://mondoscommesse.forumcommunity.net/





http://mondoscommesse.forumcommunity.net/
 
Top
arnold1
view post Posted on 3/10/2011, 12:13




ciao sono francesco di lecce non riesco mai a vincere spero che mi aitate grazie
 
Top
mollica88
view post Posted on 4/10/2011, 15:30




Ciao a tutti mi chiamo antonio...sono di Catania e qui il lavoro e sempre meno,da un paio d'anni scommetto sul calcio e sono diventato uno scommettitore-dipendente...Mi unisco a voi per avere la possibilità di scambiarci informazioni utili e condividere delle belle emozioni....Speriamo bene,ancora un saluto a tutti!!!
 
Top
angel89g
view post Posted on 13/10/2011, 09:58




Buongiorno a tutti... Mi chiamo Angelo e scrivo da Palermo.
Sono il titolare di un centro scommesse...
Spero di contribuire al forum e chi vuole un conto può contattarmi!
Saluti a tutti!!
 
Top
fabriric
view post Posted on 14/10/2011, 12:20




salve sono fabrizio da napoli tifoso della roma ,vinco spesso le bollette pero' piccole cifre anche 10.15 e perche' per me e' importante essere in attivo anche se di poco ,le bollette milionarie sono difficili da prendere!
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 16:09

Contrammiraglio

Group:
Member
Posts:
4,662

Status:


senzaolo4

Sei un scommettitore? Il calcio è la tua passione?

gratuit-accueil



Allora vieni su Scommessa.forumfree.it, il forum in cui potrai trovare i pronostici quotidiani , le statistiche sui match a anche tutte le ultime notizie di calciomercato, le interviste ai giocatori, le esclusive e molto altro ancora!

Nel forum troverete anche sezioni dedicate alla musica , cronaca giornaliera , off topic e tanti scommettitori pronti ad accogliervi! Clicca sul banner in alto o CLICCA QUI PER ENTRARE!





Ci siamo trasferiti qui

 
Top
Pedro_leroy
view post Posted on 30/10/2011, 12:25




Piacere a tutti Pietro da Milano!
Tifo Milan e come tutti qui sono super appassionato di scommesse...
Lavoro come consulente informatico in un grosso corriere!

Buoni pronostici e buon campionato a tutti!!!!!

Pietro
asd5gy
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 16:46

Contrammiraglio

Group:
Member
Posts:
4,662

Status:


senzaolo4

Sei un scommettitore? Il calcio è la tua passione?

gratuit-accueil



Allora vieni su Scommessa.forumfree.it, il forum in cui potrai trovare i pronostici quotidiani , le statistiche sui match a anche tutte le ultime notizie di calciomercato, le interviste ai giocatori, le esclusive e molto altro ancora!

Nel forum troverete anche sezioni dedicate alla musica , cronaca giornaliera , off topic e tanti scommettitori pronti ad accogliervi! Clicca sul banner in alto o CLICCA QUI PER ENTRARE!





Ci siamo trasferiti qui

 
Top
diabolik
view post Posted on 31/10/2011, 03:08




ciao a tutti felice di fare la vostra conoscenza, mi chiamo raffaele abito a Varese e sono un tifoso milanista anch'io ho la passione per le scommesse e sono sempre alla ricerca di un BOLLETTONE PERFETTO perche' come sapete tutti si puo' vincere spesso ma prendi poco...la soddisfazzione piu grande e' VINCERE TANTO magari anche una volta all'anno he he :P ..... comunque l'importante e' divertirsi senza farsi prendere troppo la mano perche' con le scommesse non si diventa ricchi. grazie per aver creato questo forum e ci sentiamo presto per le scommesse di domenica prossima. ciao a tutti.
 
Top
repsol75
icon1  view post Posted on 3/11/2011, 22:13




Ciao a tutti!sono repsol dalla provincia di Alessandria, ho 36 anni e tifo Milan!!...mi sono imbattuto in questo forum pechè desideroso di capirci un po di piu' sul mondo delle scommesse :alienff: , visto che fino adesso sono stato un disastro!!spero con il vostro aiuto di fare un po' di chiarezza :rolleyes:
 
Top
ilmagodelleequote
view post Posted on 15/11/2011, 18:06




Ciao ragazzi, fatemi vincere con le vostre dritte!
 
Top
97 replies since 22/11/2008, 04:10   15543 views
  Share