ANALISI DEL VEGGENTE SERIE A DEL 13/03/2011, Fonte : www.ilveggente.it/

« Older   Newer »
  Share  
cammello02
view post Posted on 13/3/2011, 02:31




ANALISI DEL VEGGENTE SERIE A DEL 13/03/2011

Fonte : www.ilveggente.it/


SERIE A: c’è il testa-coda Milan-Bari

By ilveggente on venerdì 11 marzo, 17:41

MILAN – BARI Si giocherà all’ora di pranzo, ed è probabile che il Milan dopo il digiuno di reti in 180′ costata l’eliminazione contro il Tottenham, voglia rifarsi con un’abbuffata di gol contro il povero fanalino di coda Bari che, tra l’altro, è la squadra più volte battuta dai rossoneri in serie A. Ibrahimovic, dopo l’ennesima delusione in Champions, vorrà zittire tutte le critiche piovutegli addosso rispondendo nel modo in cui riesce meglio: segnando in campionato.

MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Van Bommel, Flamini; Robinho; Cassano, Ibrahimovic.
BARI: Gillet; A. Masiello, Belmonte, Glik, M. Rossi; Donati, Codrea, Almiron; Huseklepp, Ghezzal; Okaka.

PRONOSTICI: OVER (1.65, bwin.it) ; IBRAHIMOVIC SEGNA (?, eurobet)

CAGLIARI – UDINESE All’abbuffata di reti contro il Palermo non ha fatto seguito una prestazione convincente, ma l’Udinese anche contro il Bari ha trovato i tre punti confermando i sogni di Champions. Al Sant’Elia sarà però difficile continuare la striscia positiva contro la squadra di Donadoni che ha vinto sei delle ultime otto gare interne, segnando due gol a partita in quattro delle ultime cinque. I bianconeri, da parte loro, non subiscono gol da cinque gare in campionato, ma questa imbattibilità sembra destinata a cadere in questa trasferta. D’altro canto, però, l’Udinese è la squadra della Serie A che ha segnato più gol in trasferta, ben 28. Partita apertissima, anche perché il Cagliari ha ben poco da perdere vista la classifica molto tranquilla.

CAGLIARI: Agazzi, Perico, Canini, Astori, Agostini, Nainggolan, Conti, Lazzari, Cossu, Ragatzu, Acquafresca.
UDINESE: Handanovic, Benatia, Zapata, Domizzi, Cuadrado, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero, Di Natale, Sanchez.

PRONOSTICO: GOL (1.63, bwin.it)

CATANIA – SAMPDORIA Basterà il cambio in panchina, con Cavasin al posto di Di Carlo, per fare rinascere la Sampdora? Nel calcio mai dire mai, ma appare davvero difficile. Si tratta del resto di un allenatore che da molti anni non ottiene risultati positivi. Di sicuro c’è che la squadra fa fatica ad imbastire la manovra e con l’assenza dell’infortunato Palombo la situazione non potrà che peggiorare. I blucerchiati hanno vinto solo una volta nelle ultime 10 giornate e non sono riusciti ad andare a segno in otto di queste gare. Numeri a dir poco preoccupanti. Il Catania in casa sa sempre farsi rispettare e parte con i favori del pronostico in una gara comunque delicatissima in cui sarà sicuramente maggiore il nervosismo dello spettacolo.

CATANIA: Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Marchese; Schelotto, Lodi, Ricchiuti; Gomez; Bergessio, Maxi Lopez.
SAMPDORIA: Curci; Volta, Lucchini, Martinez; Mannini, Dessena, Tissone, Poli, Laczko; Maccarone, Guberti.

PRONOSTICI: UNDER (1.60, bwin.it) ; 1 (2.00, bwin.it)

CHIEVO – FIORENTINA L’andamento fin qui zoppicante della Fiorentina in trasferta e la fame di punti del Chievo che in caso di nuovo insuccesso rischierebbe seriamente di essere risucchiato in zona retrocessione suggeriscono di puntare sulla doppia chance interna. I viola ritrovano finalmente Vargas e, Ljaijc e D’Agostino a parte, possono finalmente contare sulla formazione titolare. Il segno X è quello più gettonato al “Bentegodi” e dalla Fiorentina fuori casa (50% per entrambe). E visto che il Chievo segna e subisce poche reti in casa, come del resto la Fiorentina in trasferta, anche l’under sembra altamente probabile.

CHIEVO: Sorrentino; N.Frey, Cesar, Mantovani; Rigoni, Guana, Marcolini, Jokic; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.
FIORENTINA: Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Santana; Gilardino, Mutu.

PRONOSTICI: 1X DC (1.36, eurobet) ; UNDER (1.65, eurobet)

ROMA – LAZIO La stracittadina di Roma è il derby impronosticabile per antonomasia e spesso, esattamente nella metà dei casi dal 2006 ad oggi, è la squadra sfavorita dai bookmakers a trionfare. A questo giro le quote danno ragione alla Roma, ma la classifica e anche le recenti prestazioni dicono che la Lazio in questo momento se la passa meglio. Di sicuro, la paura di perdere sarà tantissima. I biancocelesti perché il derby per loro sta diventando un vero e proprio tabù negli ultimi tempi, i giallorossi perché rischiano di rovinare ulteriormente la stagione dopo il tracollo di Champions. E del resto già in stagione tra andata e Coppa Italia sono arrivate due vittorie. L’importante sarà soprattutto non perdere. Partita equilibrata: “X” e “under”?

ROMA: Doni, N.Burdisso, Mexes, Juan, Riise, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Totti.
LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Stendardo, Biava, Radu, Ledesma, Matuzalem, Sculli, Hernanes, Zarate, Floccari.

PRONOSTICI: X (3.20, bwin.it) ; UNDER (1.70, bwin.it)

GENOA – PALERMO E’ un Palermo ancora malato quello che si presenterà a Marassi per affrontare il Genoa. Il cambio del modulo nella difesa, passata a tre per volere del nuovo allenatore Cosmi, non sembra avere sortito gli effetti sperati. I rosanero sono reduci da quattro sconfitte consecutive nelle quali hanno subito complessivamente 14 reti. Ci si attende una prestazione d’orgoglio, che potrebbe essere favorita dalla presenza in porta dall’altra parte di Eduardo che anche contro l’Inter ha messo in mostra tutta la sua insicurezza. Importantissimo il rientro di Miccoli, che in contropiede con Hernandez e Pastore può creare grattacapi a Kaladze e Danielli. Partita da “gol”, col Genoa che ritrova Floro Flores cui è stata ridotta la squalifica.

GENOA: Eduardo, Mesto, Kaladze, Dainelli, Criscito, Rafinha, Kucka, Veloso, M.Rossi, Floro Flores, Palacio.
PALERMO: Sirigu, Munoz, Bovo, Migliaccio, Cassani, Nocerino, Bacinovic, Balzaretti, Pastore, Miccoli, Hernandez.

PRONOSTICO: GOL (1.67, bwin.it)

LECCE – BOLOGNA Il Bologna ha ormai centrato la salvezza nonostante i punti di penalizzazione, al contrario del Lecce che è in piena zona retrocessione e che per questo motivo avrà un approccio forse più concentrato alla gara. Anche per questo motivo immaginare una vittoria dei felsineri appare difficile, e con la doppia chance interna si dovrebbe stare al sicuro da brutte sorprese.

LECCE: Rosati, Tomovic, Gustavo, Fabiano, Brivio, Giacomazzi, Vives, Olivera, Munari, Jeda, Corvia.
BOLOGNA: Viviano, Casarini, Portanova, Britos, Rubin, Perez, Mudingayi, Della Rocca, Ramirez, Meggiorini, Di Vaio.

PRONOSTICI: 1X DC (1.28, bwin.it) ; OVER 1,5 (1.35, bwin.it)

PARMA – NAPOLI Il Napoli deludente delle ultime giornate non fa testo. Era senza Lavezzi e il Pocho è giocatore fondamentale in questa squadra, forse anche più di Cavani perché è quello capace di dare accelerazioni improvvise alla manovra, e di saltare facilmente l’uomo. In trasferta poi con gli spazi aperti sa essere devastante. E dopo tre giornate di squalifica è pronto a dare il massimo per fare risalire le quotazioni della sua squadra in difficoltà. Il Parma
ancora non ha trovato una sua quadratura tattica e i continui cambi nella formazione titolare fatti da Marino non sembrano essere d’aiuto alla causa.

PARMA: Mirante, Zaccardo, Paci, A.Lucarelli, Valiani, Dzemaili, Galloppa, Modesto, Giovinco, Candreva, Crespo.
NAPOLI: De Sanctis, Santacroce, Cannavaro, Ruiz, Zuniga, Pazienza, Yebda, Maggio, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

PRONOSTICO: X2 DC (1.37, bwin.it)
 
Top
0 replies since 13/3/2011, 02:31   269 views
  Share