BOLLETTE UTENTI DICEMBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
dezerbi2001
view post Posted on 3/12/2010, 17:00




io inizio con la mia progressione con cassa iniziale di 75 euro!!

lokern-st.liege no goal nei primi 10 minuti
sedan-reims no goal nei primi 10 minuti
lazio -inter no goal nei primi 10 minuti
brasov-targu mures no goal nei primi 10 minuti
cluj-u.craiova no goal nei primi 10 minuti

mi son giocato 5 euro!! javascript:;image image image image image image image image image image image
 
Top
Robbe_7
view post Posted on 3/12/2010, 17:30




CITAZIONE (cammello02 @ 3/12/2010, 09:55) 
COME TUTTI I VENERDI VI RIPORTO LA BOLLA DELLA REDAZIONE DI SPORTMEDIASET

A VOI I COMMENTI

:wrc21v.gif:

Scommesse: con il Barça 1500 euro Per sognare solo 3 euro su 7 partite

Il Barcellona ha strapazzato il Real Madrid nel "Clasico" per 5-0. Diamo quindi ancora fiducia alla qualità dei blaugrana per sognare una vincita da capogiro. Nel weekend calcistico abbiamo individuato 7 partite con delle quote molto invitanti: puntando solamente 3 euro se ne possono ottenere quasi 1500. Un viaggio tra Serie A, Liga, Premier, Ligue 1 e Bundesliga, con la solita teoria: l'azzardo, prima o poi, paga.


La nostra giocata si basa su un moltiplicatore di 462,86. Dovete quindi moltiplicare la vostra puntata per questa cifra e aggiungere il bonus per ottenere la probabile vincita.

LA NOSTRA SCOMMESSA:

CESENA-BOLOGNA 1 - Quota: 2,30
Il derby romagnolo pende dalla parte dei padroni di casa. I rossoblù, sempre in evidente crisi societaria, fuori casa hanno ottenuto soltanto 2 punti in 7 partite. La squadra di Ficcadenti, che ha espresso ottime prestazioni nell'ultimo periodo, al "Manuzzi" ha conquistato 10 dei suoi 12 punti totali. Ecco perchè l'1, pagato discretamente, sembra la giocata migliore.

PARMA-UDINESE X - Quota: 3,00
I friulani, spumeggianti nelle ultime giornate, arrivano al Tardini più motivati che mai. Il Parma, però, che a San Siro pur perdendo 5-2 ha mostrato una buona condizione, in casa sa sempre difendersi egregiamente. Il pareggio finale può starci, visto che tutto sommato accontenterebbe entrambe.

ARLES AVIGNON-NANCY 2 - Quota: 2,20
Arles Avignon ultimissimo in classifica (soltanto 6 punti) e senza vittoria da inizio novembre. Nancy che in trasferta ha ottenuto 11 dei suoi 18 punti. Il segno 2 paga bene e va rischiato, considerando il collaudato contropiede degli ospiti.

BLACKBURN-WOLVERHAMPTON 1 - Quota: 1,75
I Wolves sono in fondo alla Premier con il West Ham e fuori casa hanno un pedigree imbarazzante: un punto in 7 partite. Il Blackburn ha sempre costruito le sue stagioni sulle vittorie casalinghe e nelle ultime 2 a "Ewood Park" ha fatto il pieno: 6 punti. L'1, quotato bene, va giocato.

STOCCARDA-HOFFENHEIM 2 - Quota: 3,30
Lo Stoccarda è nella classica stagione negativa, nella quale nulla va come dovrebbe andare. In queste situazioni non è mai facile incontrare una squadra che gioca a memoria come l'Hoffenheim della coppia Ba-Ibisevic, 11 gol in 2 in Bundes. Vittoria ospite quotata anche troppo.

SAMPDORIA-BARI Xh - Quota: 3,30
I doriani possono essere stanchi, dopo il turno di Europa League contro il Psv. Però anche il Bari ha giocato in Coppa Italia, con Ventura costretto a schierare diversi titolari per le tante assenze. Senza Barreto gli ospiti difficilmente pungeranno. Ecco perchè il segno X con handicap (significa vittoria della Samp con 1 solo gol di scarto) può essere la soluzione. Un'1-0 potrebbe essere il risultato esatto finale.

OSASUNA-BARCELLONA 2 p.t. - 2 s.t. Quota: 1,60
Gli aggettivi per la squadra di Guardiola non si sprecano mai. I blaugrana sono la squadra più forte al mondo, senza alcuna discussione. Puntiamo sul Barcellona avanti sia nel primo che nel secondo tempo, contro un'Osasuna decisamente allo sbando. La quota ci sta tutta.

VINCITA TOTALE COMPRESO BONUS: 1500 euro circa

ENRICO TURCATO

3 dicembre 20100 ore 8:58

Ehm,
Sono andato giocarmi la bolletta e ho commesso un "piccolissimo errore" a scrivere.... :shifty:
Notare bene l'ultima partita,PORCA PUTTANAAA :wacko:
image
 
Top
antoemada
view post Posted on 3/12/2010, 17:41




Tre partite per oggi si giocano tra pochi minuti
brasov - targu mures 1 @1.63 :cry:
duisburg - frankfort 1 @1.57 :cry:
oberahusen - aachen X2 @1.33 :rolleyes:

scommessa 1.08 fino a 4 volte la vincita


CITAZIONE (Netlucke @ 3/12/2010, 08:48) 
Devo dire interessante questa storia dell'odds exchange, Antoemada potresti spiegarmi come viene calcolata la quota ( OCI>20 ) e qual'è il range di valori da tenere in considerazione per stabilire se una scommessa è potenzialmente "sicura" oppure azzardata. Se non ho capito male OCI>20 da tentare OCI>12 rischiosa ma possibile. Esiste qualche sito dove vengono forniti i valori o devi fare i conti a mano.
Questa nuova prospettiva di scommessa mi piace molto e vorrei cercare di capire meglio come funziona.
Ciao

Ciao Netlucke sto studiando ancora il metodo quando sarò pronto chiedo al Cammello l'autorizzazione a postare un metodo di analizzare le partite secondo le varianti delle quote l'OCI.
Vorrei applicarlo alla serie A magari con Galacts che studia un sistema ad hoc. Unendo le menti potrebbe venir furi qualcosa di straordinario perchè ovviamente c'è chi prende 7 eventi su 10 con una resa nulla e chi prende 6 su 10 con un utile.
intanto eccoti il sito dove si studia http://txodds.com/

Edited by antoemada - 3/12/2010, 20:36
 
Top
Netlucke
view post Posted on 3/12/2010, 17:55




Antoemada per ora ti ringrazio sto guardando il sito e cercherò di studiare bene il funzionamento in caso di qualche dubbio ti faro qualche domanda visto che sei più "addentro" al metodo :lol:

Grazie
 
Top
hicham
view post Posted on 3/12/2010, 18:02




lazio inter 2 2.50
groningen vitesse goal 1.57
xerez ponferradina 1 1.65
benfica olhanenses over 2.5 1.65
st pauli k'lautern no goal 2.30
 
Top
willyfigo
view post Posted on 3/12/2010, 19:35




st pauli k'lautern 2 2,83
Angers-Chateaurox goal 1,95
Boulogne-Grenoble 1 1,75
Djon-Tours x2 1,54
istres-nantes x2 1,39
Le havre-Metz 1 1,94
Sedan-Reims 1 1,55

1Euro=71euro
 
Top
sepofa89
view post Posted on 3/12/2010, 20:09




ecco la mia sono in ritardissimo :

ANGERS-CHATEROUX X
NIMES-VANNES 1
SEDAN-REIMS 1
GRONINGEN-VITESSE 1

SPERIAMO BENEEEE :-)
 
Top
antoemada
view post Posted on 3/12/2010, 20:57




Sulla scia del Milanista ho provato anche io a fare una scommessa da 26 euro su goldbet
Il sistema è cosi composto

Lazio - Inter 1 X Away goal RESULT @2.63 + @1.31 = @3.94
Chievo - Roma 2 X Home goal RESULT @3.2 + @1.36 = @4.56
Milan - Brescia 1 FISSO RESULT @1.27
Cesena - Bologna 1 X
Fiorentina - Cagliari 1 X 2
Lecce - Genoa X 2
Parma - Udinese X 2 home goal
Sampdoria - Bari 1 X
Catania - Juventus Even (pari) FISSO
Napoli - Palermo Even (pari) FISSO

Vincita max Colonna poco più di 1000 euro

Bene ragazzi questo è il primo sistema che faccio utilizzando il metodo della comparazione delle quote
Inizio a spiegarvi le fisse...per il Milan non dovrebbero esserci problemi le quote si sono ulteriormente abbassate a favore dei diavoli che ormai scomparivano dalle scommesse, anche se(c'è sempre un però)quando la quota diventa troppo bassa è inutile giocarla, il pari(EVEN) fisso delle 2 serali è stato giocato prima di tutto per togliere qualche doppia/tripla secondo perchè in caso di sortita di tutte gli eventi ed in base all'utile previsto si possono coprire con un unica scommessa il DISPARI quotato di più del pari e quindi meno copertura da utilizzare.
Le doppie sono 3 qui poco da spiegare sono le migliori doppie chance
Discorso a parte va fatto per le triple che oltre alla migliore doppia chance giocabile ho puntato con il goal della meno favorita quindi è comunque una copertura completa ma con il vantaggio di moltiplicare la vinciata per 4!!! in quanto gli eventi si possono verificare entrambi. esempio pratico

lazio - inter finisce 1 a 1 prendo sia l' X che AWAY SCORE quindi oltre alla bolletta con l'X ci sarà un'altra con tutti i risultati della precedente solo che al posto dell'X c'è AWAY SCORE. Risultato finale avremo due bollette vincenti
Ciao a voi i commenti su questa giocata.

come previsto nella prima partita lazio vincente e inter a segno ecco la prima condizione avverata ora le presunte bolle vincenti sono 2 in questo caso prendendo più bolle si potrebbe anche triplicare la somma vincente max a colonna!!!

Edited by antoemada - 5/12/2010, 00:34

Download attachment
tutta_la_serie_a.pdf ( Number of downloads: 143 )

 
Top
dezerbi2001
view post Posted on 4/12/2010, 10:17




ieeri buona la prima si va avanti!!
 
Top
torepo
view post Posted on 4/12/2010, 10:38




Ma come si giocano questi sistemi su goldbet??
 
Top
alducho1988
view post Posted on 4/12/2010, 10:42




CITAZIONE (torepo @ 4/12/2010, 10:38) 
Ma come si giocano questi sistemi su goldbet??

a me il sito di goldbet non si apre proprio come mai? dice che non è un sito siuro, dice:

"AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.gov.it."
 
Top
torepo
view post Posted on 4/12/2010, 10:46




si apre bisogna fare un piccola modifica se con google goldbet troverai le modifiche da fare per farlo aprire.
 
Top
barclay
view post Posted on 4/12/2010, 12:25




qualcuno mi spiega come fare i sistemi postati su goldbet. Ho capito che bisogna segnare tutti i risultati come se giocassi una multipla epoi quali sono i passi che devo fare
 
Top
dezerbi2001
view post Posted on 4/12/2010, 12:39




io oggi mi gioco questa
 
Top
luca1993.
view post Posted on 4/12/2010, 12:40




per questo week-end mi sono giocato queste due:
torino - siena 1
liverpool - aston villa 1
sampdoria - bari 1
cesena - bologna 1

e

torino siena 1x
liverpool - aston villa 1
sampdoria - bari 1
cesena - bologna x

e un sistema di sette quartine con queste squadre:
stoccarda - hoffeneim gol
birmingham - tottenham over
blackburn - wolves 1
cesena - bologna 1
fiorentina - cagliari gol
parma - udinese gol
 
Top
145 replies since 1/12/2010, 15:20   4126 views
  Share