Salve ragazzi, Gottlieb17 da Salerno, cuore doriano da tempi immemori. Scommettitore accanito fino a qualche anno fa, poi la tirchieria ha preso il sopravvento. Ora torno alla grande sul campo delle scommesse per fare faville nel periodo prenatalizio.
Salve a tutti, Grimmjow da Mantova. SOno un malato delle scommesse e spero di trovare tanta gente come me xD... pero ora sono sotto, e spero grazie a voi e i vostri ocnsigli di recuparare.
Ricordo a tutti quelli che si vogliono presentare, che la presentazione è spontanea e facoltativa. Non sono richiesti numeri di conto corrente o storia della propria vita, ma almeno il nome, l'età, la squadra per cui si fa il tifo, la città di provenienza o il lavoro che si fa, sarebbero graditi, altrimenti che presentazione è? un saluto
ciao..,mi presento..sono simone..di modena..e tifo per il mio modena!!e per il milan..studio all'università e gioco a calcio..volevo anke farvi i complimenti per il sito ke è bellissimo e ricco di consigli utili..presto posterò qualke mio pronostico..e qualke mio metodo..a presto..ciao a tutto il forum..
Ciao a tutti, sono marco, ero già iscritto a questo forum ma lo ho abbandonato tempo fa per studiare! Però il mio periodo fortunato era correlato alla mia frequentazione del forum, e dato che sono sotto, sono tornato Comunque tifo milan e sono di reggio calabria!