VITIBET- VERIF BET- TOTOGUIDA SCOMMESSE- PIANETA AZZURRO FREEBET- JUSTIN TV- SKYPESCLAN- ROJA DIRECTA- EUROSPORT- CI PUNTO

SCOMMESSE SUL CALCIO

Reply
Presentazioni utenti, AI NUOVI UTENTI PRESENTATEVI QUI! NON CREATE ALTRE CARTELLE!
view post Posted on 8/12/2009, 13:06Quote

Passeggero

Group: Member

Status: C_ON

Salve ragazzi,
Gottlieb17 da Salerno, cuore doriano da tempi immemori. Scommettitore accanito fino a qualche anno fa, poi la tirchieria ha preso il sopravvento. Ora torno alla grande sul campo delle scommesse per fare faville nel periodo prenatalizio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 22:18Quote

Passeggero

Salve a tutti,
Grimmjow da Mantova. SOno un malato delle scommesse e spero di trovare tanta gente come me xD... pero ora sono sotto, e spero grazie a voi e i vostri ocnsigli di recuparare. :)

Grimmjow

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 10:38Quote

Nostromo

Group: Moderatore Globale

Ricordo a tutti quelli che si vogliono presentare, che la presentazione è spontanea e facoltativa. Non sono richiesti numeri di conto corrente o storia della propria vita, ma almeno il nome, l'età, la squadra per cui si fa il tifo, la città di provenienza o il lavoro che si fa, sarebbero graditi, altrimenti che presentazione è?
un saluto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:56Quote

Passeggero

ciao sono andrea da verona mi sono iscritto per conosenza tramite un'amico e forza hellas verona

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 15:50Quote

Passeggero

ciao..,mi presento..sono simone..di modena..e tifo per il mio modena!!e per il milan..studio all'università e gioco a calcio..volevo anke farvi i complimenti per il sito ke è bellissimo e ricco di consigli utili..presto posterò qualke mio pronostico..e qualke mio metodo..a presto..ciao a tutto il forum..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2009, 11:16Quote

Passeggero

Ciao a tutti, sono marco, ero già iscritto a questo forum ma lo ho abbandonato tempo fa per studiare! Però il mio periodo fortunato era correlato alla mia frequentazione del forum, e dato che sono sotto, sono tornato :P Comunque tifo milan e sono di reggio calabria!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:05Quote

Aiuto Cuoco

Ciao a tutti, sono Mattia.Sono di Canelli in provincia di Asti.Ho 19 anni, sono juventino e sono uno studente(per modo di dire :lol: )....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:28Quote

Passeggero

ciao sono Mauro e sono uno studente,sono appassionato di scommesse e motori....sono di Potenza....ciaoo e in bocca al lupo a tutti x le scommesse :)

P_MSG Top
view post Posted on 23/12/2009, 15:32Quote

Passeggero

CIAO A TUTTI!! SONO VALENTINO DA TARANTO HO 23 ANNI E SONO UN GRANDE APPASSIONATO DI SCOMMESSE....GIOCO CON MISTERTOTO!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2009, 14:00Quote

Passeggero

ciao sono francesco ho 37 anni di matera....è dura con le scommesse.... ma si può vincere....

P_MSG P_EMAIL Top
384 replies since 22/11/2008, 04:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AVVERTENZE PER GLI UTENTI : Il forum denominato "SCOMMESSE SUL CALCIO" ha carattere informativo e non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo. Il gestore del forum non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli di gioco presenti nel forum, non sono responsabilità del gestore. L'utente, proseguendo nella lettura del forum, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria. "L’ABC DELLE SCOMMESSE": La scommessa è una metafora dell' esistenza. Solo i disciplinati vincono. Gli altri perdono sempre. Anche quando pensano di aver vinto. Prima paga l’ affitto e le bollette, riempi il frigo e fatti bene i conti…quanto mi serve per vivere? Se ti rimane qualcosa in tasca puoi permetterti di scommettere. Scommettere senza un sistema (o metodo) e come guidare di notte senza accendere i fari. Prima o poi si va a sbattere…e fa male…molto male. Le scommesse non controllate da un accurato metodo di gestione finanziaria sono una bomba. Prima o poi la saccoccia esplode e si fa un enorme buco nero che risucchia tutti i soldini. La scommessa è donna, e come tutte le donne può farti girare la testa…ma se conosci le sue migliori amiche forse ne scoprirai i segreti…una si chiama Pazienza e l’altra Disciplina. P.S. Stai attento alla matrigna che si chiama Avidità, ti darà sempre e solo informazioni false. Copyright ©. Maxbetting
free counters